View Single Post
Old 31-01-2005, 09:42   #1
cova
Senior Member

L'Avatar di cova

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Alessandria (AL)
Consiglio nuovo PC AMD64 (AGP)

So che è la domanda più gettonata al momento, e vi chiedo di avere pazienza se avete già risposto altrove: alcuni di voi sicuramente sapranno, da miei post precedenti, la mia totale assenza di info su AMD e relativi chipset, visto che dall'inizio ho sempre avuto Intel. Sono molto indeciso sulla mobo.

Non ho grosse aspettative di oc, sicuramente tenterò qualcosa ma non è assolutamente il requisito fondamentale. Vorrei una mobo stabile e veloce (e poi? la Luna? ).

Che abbia Sata per il futuro (RAID), e le IDE classiche per i miei vecchi "bambini".

Ho una 9600xt AGP con la quale mi trovo molto bene, e per il momento il PCI-Exp non mi interessa.

Non vorrei spendere una fucilata ma neanche troppo poco....il giusto !

Il procio sarà un Winch 3200+ o 3500+, non ho ancora deciso ma anche in questo caso se avete consigli sono sempre ben accetti

Ultima cosa, la memoria. Se avete qualche consiglio per una buona marca senza assassinarmi il conto ve ne sarò grato fino alla mia quinta discendenza (1GB)
CPU: Core2Duo E6750 <> MB: Gigabyte P35C-DS3R <> RAM: 4x1024MB DDR2 <> HD: 2x320gb WD RE3 Raid0 su ICH9 <> ALI: CORSAIR CMPSU-650TX <> VIDEO: GAINWARD GTX260 896MB GS <> S.O.: Windows 7 Ultimate 32bit ITA
cova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso