Quote:
Originariamente inviato da M4st3r
mi sono sentito dire che gli sconti dipendono da un altra "sezione" del call-center e che lei non poteva attivarmelo .. mi spiegate esattamente COSA posso tentare ora?
|
In effetti e' vero..stan ricevendo talmente tante richieste di disdetta/modalita' di disdetta che han messo su una "sezione" apposta

. Non mollare....lo sconto te lo devono fare...
come avevo gia' detto in precedenza, son le loro stesse norme che li obbligano a fartelo (anche se poi in realta' fan sempre quello che vogliono):
2 - I principi e gli impegni di Tin.it
2.1 Uguaglianza ed imparzialitā
TIN.IT fornisce ai propri Clienti servizi di accesso ad Internet e servizi web rispettando i principi di uguaglianza e imparzialitā, prescindendo da differenze di sesso, razza, lingua, religione ed opinioni politiche.
TIN.IT garantisce eguaglianza di trattamento, a paritā di condizioni del servizio prestato, tra diverse aree geografiche e tra diverse categorie o fasce di Clienti e comunque
garantisce la paritā di trattamento da intendersi come divieto di ogni ingiustificata discriminazione.
Pertanto se fanno lo sconto a un utente DEVONO farlo a tutti se no fanno discriminazioni.....quindi dal momento che hanno iniziato a farlo dovrebbero farlo a tutti per rispettare le loro stesse norme....