View Single Post
Old 30-01-2005, 23:12   #73
C3r34|~Ki||3r
Member
 
L'Avatar di C3r34|~Ki||3r
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 44
Potreste darmi qualche delucidazione?

proprio oggi, dopo +o- 5anni di sana convivenza con winamp 2.64 e 2.81 ho provato a vedere cosa era cambiato nel 5 (dato anche il bugfix)... ho scaricato sia la versione LITE che quella FULL.

- la full è divertente per tutte le skin ecc... ma direi che del lettore video e del masterizzatore non me ne faccio niente e alla fine neanche delle skin, è una torta con una scamionata di ciliegine inutili sopra secondo me.

- la lite mi è sembrata ottima, la torta e basta per intenderci, però non sono proprio riuscito a capire quale sia la differenza dalla cara 2.81_full; le funzionalità sono quelle, a vedersi è identica. forse hanno rinnovato le librerie o simili, aggiunto codec per nuovi formati??? se è così passo volentieri alla nuova versione se nò mi posso anche tenere quella vecchia. voi che dite?

Di winamp ho sempre apprezzato la semplicità nel riprodurre qualsiasi formato audio e basta, niente video o browser internet(vedi realtime e quicktime). Ho provato anche foobar, bello, però fin troppo semplice.
__________________
C3r34|~Ki||3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso