View Single Post
Old 30-01-2005, 22:22   #1
blackmagic61
Senior Member

L'Avatar di blackmagic61

Iscritto dal: Aug 2000
[SALERNO + SPEDIZIONE] ram+mb+cdrom+voodoo2+modem ext+varie. Roba nuova e vecchia

I COMPONENTI DI SEGUITO ELENCATI SONO IN VENDITA anche su altri forum:

AGGIORNAMENTODEI PREZZI SU QUASI TUTTI I PRODOTTI:

• 1 banco di sodimm ddr pc2700 da 256mb 37euro

• scheda madre asrock P4VT8+ per pentium 4 northwood e prescott. Con connettori sia ide che sata. Immacolata, tornata da un reso due giorni fa e mai utilizzata – da 30 euro a 25 euro

• lettore CDROM LG 40x - DA 7 A 6 euro

• Scheda audio ISA DIAMOND LOGICAL DA 5 A 3 euro

• Scheda video Matrox Mystique MGA G200 AGP da 8 Mb – da 8 euro a 7

• 1 dissipatore con ventola Cooler Master per pentium 4 - 7 euro

• 1 ventola con dissipatore originale intel per pentium 4 3,2Ghz per pentium 4 - 6 euro

&#8226 Altra ventola con dissipatore per pentium 4 da 3,2 ghz Cooler Master 8 euro

• Una ventola che si mette al posto di uno slot PCI attira l’aria dal case e la espelle tramite delle griglie ed una ventola 8X8 cm .
Il nome esatto è Just Cooler FC-100 – da 7 a 5 euro

• Una ventola che si mette al posto di uno slot PCI attira l’aria dal case e la espelle tramite delle griglie ed una ventolina da 5X5 cm – da 5 a 4 euro

• Mouse Chic a 2 tasti PS2 - 2 euro

• ALTRI MOUSE PS2 - 2 EURO

COMPONENTI GIA' VENDUTI:

Condizioni di vendita:
Mi scuso se con qualcuno sono rimasto in sospeso ma purtroppo ho avuto un po’ di problemi. Eventualmente mi potete ricontattare anche via email o pvt.

Preferenza assoluta per consegna a mano

Spese postali a carico dell’acquirente

Non si spedisce per meno di 10 euro, per la consegna a mano (Salerno città) chiaramente nessuna limitazione.
Per acquirenti di AV – BN e NA ci si vede a metà strada e cmq da concordare al momento (dipende anche dai numero di componenti che si acquistano: resta inteso che per es. per un componente da 5 euro non mi muovo DA SALERNO).

Alcuni componenti sono in vendita anche su altri forum.
Grazie della collaborazione

Ultima modifica di blackmagic61 : 06-02-2005 alle 11:00.
blackmagic61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso