|
Un saluto a tutti e purtroppo non avendo molto tempo a disposizione ho trascurato un po' il forum.
Essendo possessore dello stesso tipo di portatile( comprato il 23\12\2004) anch'io come voi ho notato tutti i vari problemi esposti da voi ed addirittura pensavo di avere un masterizzatore che masterizzasse a 4x e invece leggendo i vari post mi sono accorto che dovrebbe farlo a 8x (supporti usati- verbatim e ritek) ma lo ritengo uno dei mali minori, le cose piu' gravi a mio giudizio sono il display che diventa bianco, e se stavi facendo qualcosa di importante cominci a chiamare il signor FS con tutti gli appellativi migliori che conosci, il ronzio e il botto quando lo spegni nonch'e' il consumo della batteria stessa a note spento.
Per esperienza personale so che quasi sicuramente non cambieranno lo stato delle cose a meno che non si guasti del tutto, ho avuto un gericom che dopo essere stato 6 mesi in assistenza l'ho venduto e addirittura con una auto nuova palesemente riverniciata e con una serie di problemi che non finivano mai ma che la casa costruttrice ha cercato di sistemare alla meno peggio ma non di sostituirla.
Se si riesce a strappare una promessa di garanzia supplementare sarebbe una cosa molto positiva perche' non penso che ci siano correttivi in grande.
Ciao a tutti