View Single Post
Old 30-01-2005, 13:50   #14
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
Ti dirò, il motore 1000 della viva e penso anche il tuo ha perdite risapute di liquido del radiatore. E' un difetto noto alla Opel e anche io da quando ho la macchina rabboco una volta al mese. Quelli che perdono sono dei bulbetti e se stringendo non si rimedia andrebbero cambiati........a volte le gocce non cadono per terra (metti la mano sotto sul lato sinistro e tocca dove c'è la parte di telaio)

Ciao
ok...appena scendo provo , e anche eventualmente anche a caldo!
Ma dimmi....capisco che sia un problema "cronico"...una volta che cambi i bulbetti , il problema si risolve definitivamente oppure si ripresenta ??
Insomma...lo chiedo perchè spero che abbiano trovato un rimedio!

ma l'ho presa usata , ed è in garanzia fino a luglio 2005 , lunedì la porto infatti proprio per questo problema ...!!
Devo riferirgli qualcosa di + preciso , o basta che gli dico quello che mi hai detto te!?
Io spero proprio che nn mi facciano pagare niente dato che il problema è risaputo ....ECHECACCHIO!!