è vero che alcuni possono trovare poco "corretta" la cancellazione dei PVT, ma è anche vero che si tratta di un servizio "di transito" (x me non deve essere un archivio... può succedere qualsiasi cosa e possono andare perduti) e cmq andrebbero salvati (copia&incolla) sul proprio PC.
pensate che qui in azienda da me c'è gente con il cestino di Windows strapieno (giga di roba!

) e si rifiutano di svuotarlo! Motivo? "Potrebbero tornarmi utili"...

ma allora perchè non ti fai una cartella apposta e la chiami "Archivio"!?!?!?
stesso discorso per le e-mail... nella "posta eliminata" vengono archiviati i messaggi per una successiva consultazione!
Ah, un'ultima cosa: ricordate che per i servizi di e-mail gratuita (praticamente tutti) non ci sono garanzie sul funzionamento, sul mantenimento del servizio e sulla qualità dello stesso. Morale: se il vostro provider (per una scelta interna) decide di eliminare i messaggi nelle caselle + vecchi di X mesi voi non potete dirgli un tubo... sembra una "bastardata", ma lo possono fare.
Paolo ha "sfrondato" i PVT per alleggerire il server e rendere + efficiente il sistema (se non ho capito male), quindi non si è "divertito a far impazzire gli utenti", ma si è sbattuto per rendere il servizio (gratuito) che ci offre ancora più comodo da usare.
ovviamente ciò non toglie che possano esserci stati dei disagi... cerchiamo di essere comprensivi ed eventualmente diamo suggerimenti utili per evitare anche questi problemi in futuro (tipo appunto una e-mail inviata a tutti gli utenti... sempre che sia fattibile senza perdere una settimana per preparare il tutto!)
boh.. questo è quello che penso io....
ciao ragassuoli!
Paganetor