OT - mi spiegate come faccio a contattare i moderatori?
Salve a tutti,
in questi giorni ho preso una mobo da un utente che "secondo il mio punto di vista" mi ha palesemente raggirato!
Quando il materiale mi è arrivato a casa era in condizioni pessime e non funzionava!!!
Allora mi sono rivolto ai mod...o almeno ci ho provato!
Ho provato via pvt ------> IMPOSSIBILE
Ho provato via e-mail ------> ma di tutti gli indirizzi riportati alla fine del regolamento soltanto quello di ceres66 funziona ed è stato l'unico che mi ha risposto!
Vorrei avere il parere di tutti i mod per cercare di definire la questione....oppure devo direttamente agire per vie alternative??
Mi dispiace di aver inserito questo messaggio OT ma era l'unico modo per attirare l'attenzione dei mod e per cercare di arrivare ad una conslusione, purtroppo ancora una volta, anche se esiste un regolamento e anche se si seguono tutte le procedure indicate, chi compra è sempre poco tutelato!
Nel 99% delle compravendite si paga in anticipo....e se poi vi arriva qualcosa a casa nelle condizioni in cui è arrivata la mobo a me?
AIUTO!!!
Spero che qualcuno di voi possa consigliarmi magari e soprattutto spero che i mod si interessino alla mia vicenda!
Grazie a tutti!
Scusate per l'OT!