Io capisco che molti di voi siano arrivati in questo thread senza leggere tutte le pagine già scritte, ma il nostro Amilo non è proprio come l'uniwill, se vedete cambia la "scocca" esterna del pc mentre è totalmente identico al gericom in questione, anche come case esterno, quindi la batteria del gericom dovrebbe essere identica a quella dell'amilo, provate a chiedere al numero che vi ho postato. Lo schermo bianco è un problema che la FSC conosce, quando mi hanno contattato per sostituire la MB, mi chiese quali altri difetti aveva il pc e io chiesi se intendeva difetti come lo schermo che diventava "bianco", lei mi disse: sì, tipo quelli, così cercheremo di risolverli. Questo mi fà pensare che ci sia una partita di pannelli difettosi, se chiamate l'assistenza e tenete duro penso ve lo cambino.
Certo l'audio non è indispensabile, la batteria non è vero che la FSC la dà per 2 ore, quando il MW lo mise in vendita veniva data una autonomia di 3 ore, anche nel datasheet che mi hanno spedito quelli della FSC dice 3 ore a seconda dell'utilizzo):
Power system
Li-Ion battery, 6 cells, 14.8V / 4400mAH
appr. 3:00 hrs battery runtime, depending on usage4
Dynamic charge supported, ACPI 2.0 supported
External universal AC adapter: 110 – 240 V AC, 50-60HZ, output: 65W with 20V DC
.... sono un pò tantini i difettucci di questa serie.... sempre imho