View Single Post
Old 29-01-2005, 18:20   #20415
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82
1) Com'è possibile che i voltaggi sono migliorati di tantissimo??
Prima il +12 era 11,70-80 ; adesso sta a 11,98 fisso!!!
Il +5 sta a 5,11...meglio così ma...mi spiegate??
sensori della mobo differenti. Magari una partita diversa...
Quote:
2) Mi dite qual'è il miglior Bios che posso mettere per sfruttare al massimo 2500+ xp-m e ram vitesta pc4000?
non c'è quello universale, ogni sistema è a se stante, quindi a te provare e stabilire quello che ti va meglio.
Quote:
3) Quando l'ho messa al primo avvio non mi trovava + i driver (pur avendoli lasciati installati nell'hd, evidentemente cambiando scheda non li trovava + anche se è sempre lo stesso modello) e a mano a mano che mi chiedeva le cose (controller vari, usb ecc...) io gli facevo installare tutto automaticamente dal cd.
quasi sicuro perchè aveva un bios diverso e doveva reindirizzare i driver agli indirizzi di memoria nuovi. Cmq butta via il CD e usa i driver aggiornati. Perchè li usate ancora i CD? Io non li uso manco la prima volta... a parte che cmq per i driver potevi indirizzarlo alla cartella c:\windows\inf e successivamente a c:\windows\system32\driver e usavi quelli che avevi già nel sistema non combinando un misturotto di driver come invece hai fatto adesso...
Quote:
Se volessi mettere i driver migliori (quelli che trovo in prima pagina) devo formattare o posso disinstallare gli attuali e mettere i nuovi? (in ogni caso non ci sono segni di instabilità e il pc è una scheggia).
disinstalla e reinstalla... ma l'avresti potuto fare già da subito come ti ho detto sopra.
Quote:
4) Devo collegare le usb frontali del case agli appositi pin usb della mobo. Solo che sono 8 pin, non 9...come li monto???
il 9° è dummy, cioè inutile. Anzi se lo colleghi potrebbe non partire proprio la mobo. Serve solo i due +5, le due masse e gli altri 4 (che sono i dati usb)
Quote:
Grazie mille, ciao!!!
Prego mille, ciao!!!
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso