|
Vorrei aggiungere anche una piccola considerazione.....giusto per animare la conversazione...sempre che interessi a qualcuno.....
Ma se è un problema di Patch dei driver....perchè le schede non possono andare così forte sia in Direct-X che in OpenGL...????
Mi spiego....per quale motivo faccio 6200PTS al 3d Mark-03 ed una Quadro FX3000....è difficile che superi i 4900PTS al 3D-Mark-03?
E ancora ....perchè.....sempre con una normale FX5900 faccio (per fare un esempio) ad uno dei test SpechViewPerf 7.x 12.58PTS...quando la Quadro FX3000arriva a toccare i 47.05PTS....
E ancora...perchè...a molti ai quali il modding FX5900@FX3000 è riuscito...nello stesso test fanno 45.00PTS????
Vuole dire che le schede sono pressocchè identiche...ed è solo una questione di Software....ma allora.... è così difficile mantenere entrambi i punteggi ai massimi livelli....e poi...possibile che qualcuno (privato intendo)non sia ancora riuscito a scrivere dei driver in grado di dare il massimo in tutti i campi???
Premetto che quando sono riuscito a fare quella mezza modifica,nonostante andasse male e meno della metà di quanto avrebbe dovuto....vi assicuro che la differenza era impressionante....immaginate di passare da 10 a 25 FPS...penso che ve ne accorgereste no?....e pensate che quei 25 sono soltanto la metà che potrebbe fare.....beh...non so voi...ma ad avere una scheda che lo fa ma i driver lo impediscono...mi fa bollire il sangue.....vogliamo vederci più chiaro???....chi mi da una mano????
R3D.
|