29-01-2005, 00:03
|
#4
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Messaggi: 5537
|
I problemi tra firmware e supporti ottici sono normali. Qualche caso di periferica difettosa pure. L'importante sarebbe scegliere una marca che assicura una certa affidabilità sui termini di garanzia. Pioneer un solo anno e NEC due anni on site. E sul fatto di pregare tutti gli dei riguardo il customer care Pioneer...beh forse non hai tutti i torti.
Ciauz
__________________
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
|
|
|