6600gt e 3d mark 05!forse problemi!aiuto
Ciao a tutti,avrei bisogno di qualche informazione!mi sono fatto da circa un mese un pc nuovo,così
composto:
scheda madre gigabyte 8I915P Duo Pro
procio P4 530
ram 2x512 elixir
scheda video Leadtek WinFast PX 6600gt
hard disk Maxtor 120Gb S-ata
mast. Pioneer 108
alim. Q-tech 500W
Tengo a precisare che x adesso è tutto a livelli di default,sia procio che scheda video!
Allora,io ho provato con 3d mark 03(v.3.3.0),circa 8050 punti e con 3d mark 05 circa 3250,con driver ufficiali invidia 66.93!Con i 70.24(mi sembra,erano di Igor Pavlov) con il ‘05 ho fatto 3500 punti!
Anche qui,il test lo fatto senza cambire nulla nelle impost. dei bench,l’ho lanciato così come l’ho installato,credo quindi con AA disattivato!
Secondo voi sono punteggi adeguati alla mia configurazione,o sono troppo bassi?
Seconda domanda,sto giocando a Doom 3,a 1024x768,qualità media,effetti tutti attivati(anche V-sync) e AA 2x e così mi sembra che rallenta un po’!Ho provato a togliere l’AA e a mettere qualità alta,ma migliora di poco la fluidità!Poi oggi l’ho visto girare su una 9600xt,e mi sembrava che andasse meglio del mio,e qui mi sono un po’ incazzato!mi sembra strano,no?
Io le impostazioni di base della scheda le ho messe come “applicazione controllata”e ho caricato il profilo Doom 3!forse così non va bene?
Da quel che si dice in giro non dovrebbe essere male come scheda,ma sinceramente mi aspettavo qualcosina in più!che sia difettosa?
A,dimenticavo,con Splinter Cell Pandora Tomorrow,quando lancio il prog. Diagnostico,mi dice
“supporto rendering non-a-potenze-di-due non rilevato!Il gioco poi va!Da notare che il era incluso nella scheda video!é una cosa normale?
Spero che mi sappiate aiutare,sono un po’ in sbatti!
Grazie,ciao!
|