Quote:
Giusto per un forum come il nostro il linguaggio php è ottimo
A delta79 gli serve ( come da principiante e autodidata) un software che abbia gia alcuni modelli pronti per uso.
io ho visto che Web Page Maker è semplice da usare e se capisci la lingua inglese non devi scervelarti con i codici html
fai tu
* il software qui proposto è uno esempio di cosa puo piu aiutare un newbie nel campo della creazione alle prime armi del propio sito !
ognuno ha poi le sue preferenze certo
|
ti prego non far niente di quello che ha detto TheBenchmarkSHuB , usa frontpage , parti dalla pagina bianca e fatti un sito ( anche un po casalingo ) ma fatto da te , i siti che si vedono in giro fatti con i modelli già fatti fanno piangere
Quote:
Solo una precisazione... perchè html sarebbe meno professionale di php o asp o jsp?
Dipende sempre da quello che uno deve fare non trovate?
|
no , html cmq è la base per tutto ( o quasi

) a cui puoi aggiungere script vari
Quote:
Ahh... mica Frontpage è necessario scrivere in codici prima di visualizzarlo? No perchè dato che non sono molto esperto, l'ideale sarebbe un programma che la pagina la visusalizza in tempo reale!!!
Non sò se mi spiego?
|
FP è come word , puoi anke dimenticarti dell' html , certo , non farai un sito da premio www senza sapere l'html ma qualcosa combini !
@ TheBenchmarkSHuB
non ho niente contro di te , solo non mi sembra propio un modo per "imparare" a creare un sito
adesso che mi viene in mente , hai mai sentitto "flash mx " ? potrebbe essere una buona alternativa ( o molto + semplicemente un tocco di classe ) ! non è difficile da usare e in davvero poco tempo fai delle cose carine , tipo la intro o un menù ....
ciao