Allora, vendo una Playstation2 SCPH 30004 originale, solo console, senza pad, ma con la sua scatola + cavo RGB con uscite audio che vi permettono di collegarla ad un impianto stereo mediante appositi jack; credo sia la prima versione, è con me da credo almeno 4 anni forse cinque, presa quand'era uscita per una cifra mostruosa.
La console presenta problemi in lettura solo se tenuta in verticale, in orizzontale tutti i giochi di cui sono in possesso vanno benone, caricano però un pò di più all'inizio quando siete nel browser, prima di partire in sostanza. L'ho notato perchè l'altro ieri sono stato da un amico e ho visto che la sua nuova Play2 parte quasi subito mentre alla mia ci vogliono una 15ina di sec. Credo sia perchè il lettore è vecchiotto.
Non sono mai riuscito a farle leggere DVD +o-R, provati però solo Verbatim.
Chiedo 50€, penso che il prezzo vedendo quelli del forum sia corretto tenendo conto dell'anzianità, solo consegna a mano possibilmente a Padova.
Vendo perchè ho una xbox (x la quale mi sto informando su come installare nuove dash proprio qui) e sempre meno tempo per giocare.
G.