View Single Post
Old 27-01-2005, 23:49   #9
Wolfy996
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da VitOne
Allora io posso arrivare a 320€ per la sola macchina, fammi sapere se è troppo poco. Ovviamente mi sono informato sui prezzi, non mi interesserebbero gli accessori.
Per accessori intendi anche la scheda di memoria? ( Oltre all' obiettivo+adattatore...)
Allora non è che sia troppo poco è che è in vendita anche altrove e ho chiesto a tutti la stessa cifra, il primo che accetta la mia proposta se la aggiudica, al massimo se nessuno sarà d' accordo abbasserò il prezzo, ma per ora vorrei stare sulla mia richiesta. Attendo le varie Risposte dai siti e Pvt, cmq Vi terrò informati nel caso non sia disponibile o se deciderò di rivedere il Prezzo...

Per ora è disponibile ma tra pochi giorni magari noon lo sarà più...

Comunque è un ottimo acquisto e la consiglio, io ho avuto anche la CANON G1, pensavo fossero simili, ma invece la differenza è tanta, per quanto riguarda la luminosità, la nitidezza, lo zoom, registra fino a 180 secondi di video contro i 15 o 30 della G1, la tecnologia digitale + moderna fa da padrona sonoro all' accensione, possibilità di personalizzare gli sfondi ecc ecc... Ciao