[Edit-riassunto = al momento attuale sto aspettando da essedi la fotocopia della motivazione del rifiuto apposta sul pacco in modo da potermene sicuramente avvalere nei confronti del corriere che dovrebbe essere il principale responsabile dell'accaduto. tale fotocopia non mi è ancora arrivata e inizio a temere che non arriverà mai]
ho fatto un acquisto pochi giorni orsono da un notissimo rivenditore online.
Ho chiesto via mail se potevo cambiare il materiale con altro perchè mi aveva creato qualche problema di troppo (ovviamente con tutte le spese del caso a mio carico), mi hanno risposto molto cortesemente che non potevano fare permute ma nessun problema per il recesso.
Ho regolarizzato il tutto (raccomandata ecc ecc) e ho spedito il pacco in j+1 assicurato con numero di autorizzazione indicato dove sta apposto l'indirizzo.
stamane dal tracking online apprendo con sorpresa che il pacco è stato rifiutato per 2 giorni consecutivi.
invio immediatamente mail per chiedere delucidazioni e mi contattano telefonicamente (un impiegato davvero cortese per la verità) perchè a loro non risultava il rifiuto. allora li indirizzo al tracking del pacco dove compare chiaramente il rifiuto. ci lasciamo d'accordo sul fatto che mi avrebbe fatto sapere se c'erano problemi.
stasera mi trovo una mail con scritto pacco rifiutato perchè gravato da spese di spedizione.
ma dico ho pagato 14,58€ per un j+1 assicurato (12+2,58), di che altre spese stan parlando?
vi risulta che accettino pacchiceleri in posta con spesa a carico del destinatario?
perchè davvero non sto capendo + nulla e rischio di aver speso 15 euro per vedermi tornare il pacco a casa e chissà quando.
spero che tutto questo sia un disguido e che si risolva in fretta, anche perchè se non si risolve mi incazzo non poco...