|
Io ho comprato questa scheda il 29 dicembre 2002, molti mesi dopo la sua uscita, e ad un prezzo con cui potevo compare la EPOX magari con l'NFOrCE 2 o il KT400 o le affidabilissime MSI (tra l'altro mia precedente scheda) o altra marca. Tuttavia sono felicissimo dell'acquisto e ci ho montato sopra un TBird 1200 per collaudare il tutto, poi un Palomino 1600+ e ora un Torougbred 1800+ e non ho mai avuto problemi.
In oltre sto ottenedo delle ottime prestazioni e elevati overclock con bus anche di 200 e passa MHz.
L'unico VERO e COMUNE problema di questa scheda sta quando si associano moduli di ram diversi. In questo caso la scheda potrebbe dare i numeri.
Con questo cosa voglio dire?
Che probabilmente, se avete tutti quei problemi, e non riuscite a risolverli,
o la scheda č difettosa e va sostituita in garanzia
o avete effettuato qualche cambiamento nelle impostazioni della scheda (visto che di jumper ce ne sono che bastano).
I vostri problemi con la CPU sono davvero insoliti visto che con l'ultimo bios e anche la prima release della scheda, la 1.01, sono riconosciute tutte le CPU, tranne il Barton per il quale ci vuole la rev 2.0
Ciao!