View Single Post
Old 27-01-2005, 19:50   #20
ziomaso
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mariano Comense
Quote:
Originariamente inviato da younggotti
Ciao e benvenuto nell'esclusivo club dell'invalid block address

Dunque la modalità di cui parliamo è il "write method" (la trovi sotto la velocità). La modalità che risolve parzialmente il problema (nel senso che si riceve il messaggio ma il cd funziona ugualmente) è la "disc-at-once 96".

Se hai l'ultimissima versione di nero 6.6.0.5 non troverai la disc-at-once96, ma solo la "disc-at-once" e la "track-at-once" ma in pratica la "disc-at-once" corrisponde alla "disc-at-once96" quindi usa quella.

Visto che hai un cd da 90 puoi fare una prova?
- Vai in start/programmi/nero/Nero toolkit/Nero cd-dvd speed
- seleziona il masterizzatore nel menu a tendina
- inserisci il cd nel masterizzatore
- Dalla barra dei menu vai in extra / test di overburn
- seleziona "modalità raw"
- avvia il test e posta quanto ti dà come rislutato (il cd non viene scritto, fa solo una simulazione)

denghiù

ciao ho fatto la prova! risultato?! bho! non mi esegue il test!
ho inserito il cd da 90min, il masterizzatore era gia selezionato, il raw non me lo da selezionabile, lancia il test overbur, mi dice: "la capacità del test è inferiore a quella ufficiale! continuare?" gli dico "si" => subito dice: "scrittura eseguita senza errori", gli do ok, e a questo punto mi da disponibile la modalità raw, seleziono rilancio il test e mi da errore e mi kiude il programma! LOL?
[Fotografia] Canon EOS 50d; Canon EF-S 17-85 IS USM f/4-5.6; Canon EF-S 10-22 USM f/3.5-4.5; Sigma 30mm f/1.4 EX DC HSM; Billingham Presstop 206 | [Mercatino] Ho concluso con: alibibi - Tuonorosso - biffuz - angeloi - Nordcore
ziomaso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso