Discussione: [VI] mobo, psu, hd ecc
View Single Post
Old 27-01-2005, 15:05   #7
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
Re: [VI] mobo, psu, hd ecc

Quote:
Originariamente inviato da Dr_Kranz
il disco in questione funziona perfettamente (al momento sta sul mio pc), ma ha un piccolo difetto: durante una delle innumerevoli operazioni di manutenzione, si è staccata la fettuccia di plastica che fa da spessore al connettore dati s-ata. in pratica dal disco sporgono i contatti, mentre la fettuccia di plastica nera che ci stava sopra si è staccata dal pezzo di plastica che alloggia tutti i connettori dell'hd. ci tengo a precisare che questo non compromette minimamente il funzionamento, basta infatti mettere la fettuccia di plastica nel connettore del cavo e quindi connetterlo all'hd. i contatti infatti sono tutti al loro posto. è un difetto che si potrebbe anche risolvere, se qualcuno è in grado di tirare giù il pezzo di plastica che copre i connettori finali dell'hd. il disco cmq è in garanzia presso eprice fino a gennaio 06, senza contare la garanzia western digital. premetto cmq che non ho nessuna intenzione di regalare il disco solo per via di questa stupidaggine di difetto, e lo venderei quindi a 90 €. se qualcuno pensa di poter risolvere il difetto, oppure non gli interessa e vuole prenderlo ugualmente, ben venga.
Se può essere di aiuto per la vendita, confermo che il disco funziona ugualmente, mi è capitata la stessa cosa con un Raptor da 74gb, in pratica la "linguetta" di plastica è rimasta attaccata al cavo sata, ma questo non ha compromesso in nessun modo la funzionalità di questo ottimo hd. Credo si tratti di un difetto comune su alcuni raptor.
Ciao
grazg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso