Discussione: Illegale cosa..?
View Single Post
Old 27-01-2005, 14:59   #10
skini82
Member

L'Avatar di skini82

Iscritto dal: Dec 2003
Posso dare la mia opinione sulla questione ADSL?

Io non sono uno stinco di santo, lo ammetto, ma il piu delle volte è successo cosi: Scarico un gioco, lo provo... funziona bene, mi piace e ne vale la pena?! Lo compro...

L'ultimo esempio è halflife 2, ma è successo anche con cd musicali...
E' successo anche con DOOM 3, ma visto che dopo averlo provato, ho notato che, nonostante le configurazioni minime richieste (che superavo) , vedevo un fotogramma si e 70 no, ho rinunciato! Certo il gioco girava, ma era giocabile??! NO! ...essere piu razionali in fatto di prestazioni minime potrebbe essere già un pretesto per far vendere di piu i giochi... ovviamente IMHO... le console da questo punto di vista sono meglio! lo compri e sai che funziona bene.... tuttavia preferisco i PC...
Volete vendere piu programmi per PC!? La parola è solo una: OTTIMIZZAZIONE! Non avviene più, cosi si vendono i supercomputer nuovi... e non parlo solo di giochi...

Tante volte mi è capitato di scaricare giochi che non valeva la pena comprare... e cmq rare eccezioni a parte, preferisco aspettare le versioni budget... o le riviste... 100.000 delle vecchie lire le spendo solamente se ne vale veramente la pena...

idem per le 40 e passa mila lire per i cd musicali...

Probabilmente sarò uno dei pochi che agisce cosi... però credo che se qualcuno merita il lavoro che ha fatto, sia giusto remunerarlo...
il problema è che ormai non si trovano troppi prodotti che meritino i miei soldi!

scusate questa mia sclerata, ma sentirmi un essere da possibile galera mi fa sclerare.. grazie urbani... (non a caso con lettera minuscola)
skini82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso