Quote:
Originariamente inviato da antonio_colli
GLi utenti e non gli "utonti" come fa comodo a voi, si stanno muovendo in massa.
Complimenti cosi' si fà
Grazie a tutti i ragazzi
Luigi
|
Ciao Luigi , una sola cortesia ti chiedo e penso di potermela permettere dopo 3 anni che bene o male ci leggiamo reciprocamente sui forum hw : perche' stai andando avanti in questo senso ?
Mi spiego meglio : se ti passi una mano sulla coscienza ti renderai conto che quello che tratta gli utenti da "utonti" sei tu , il nostro (parlo dei mod) "inquinamento" di queste discussioni e' dovuto proprio a questo , a non farli diventare utonti .
Chiarire chi e e come e portare a conoscenza gli appassionati che
leggono da poco tempo le posizioni di alcuni user ( in questo caso tu ) ,e' il nostro intento.
Una volta che sanno bene la situazione stop .
Vogliono comprare da voi ? benissimo , ma che sappiano prima come stanno le cose e che le info date da persone interessate possono essere veritiere come possono non esserlo.
Vogliono comprare da altri ? vale ESATTAMENTE lo stesso discorso e quando si sono presentate le situazioni siamo sempre intervenuti.
Se questo nostro me lo chiami considerare gli utenti "utonti" c'e' qualche problema di logica nel tuo ragionamento.
Non replichero' oltre , ne abbiamo parlato anche troppo , mi e ti auguro che invece di continuare sul piede di guerra ,per una volta ,
mi dirai in massima sincerita' " ho sbagliato , ho esagerato , magari
potevo evitare in qualche maniera ....." .
saluti
Fortunato
p.s. per il discorso del dirottamento degli utenti su altri forum ....
che dire , sai meglio di me che Hwupgrade va' avanti come un rullo compressore con te o senza di te , con me o senza di me......, considerazioni diverse da quelle sopra , a mio avviso , sono solo chiacchiere.