Discussione: Brando o Proporta??
View Single Post
Old 27-01-2005, 14:49   #15
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
La custodia una volta chiusa con la clip a bottone magnetico sporge in lunghezza da entrambi i lati del palmare di 1-2 mm, sul fatto della mancata protezione agli urti non ho provato , ma ti posso assicurare che quei due millimetri di spessore sono pelle foderata in alluminio e non si flettono se non partellandoli, compreso gli spigoli.

E' tanto rigina che devi far forza per estrarre il pennino (come riporto nella mia recensione) perke le pareti del case non si flettono proprio.

Quindi la protezione c'è, l' unico pericolo potrebbe essere una caduta su un oggetto spigoloso che copisce il palmare tra le due pareti allu/pelle.

Lo spessore complessivo del palmare con custodia aumenta di un buon centimetro, puoi comunque togliere il porta carte di credito (che è a strappo) interno guadagnando qualche millimetro in -.

Dietro hai la clip cintura svitabile, io non la uso e cosi chiuso sempra una agenda molto elegante.

Il palmare è fissato con 2 ganci in plastica che lo mantengono inchiodato alla custodia quindi niente paura e basta sfilarlo per averlo subito pronto per sincronizzarlo (latra pecca non gravissima, le armor possono stesso essere sincronizzate anche da chiuse sui cradle mentre la Allu/Pelle solo con cavo).

Comunque esteticamente è migliore delle corazze ed è + pratica, costa anche di piu' però

Ultima modifica di viger : 27-01-2005 alle 14:54.
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso