ecco la mia impressione:
nel demo conteneva solo una mappa, non ci sono ne mostri ne porte da aprire, c'era solo un livello realizzato in modo grossolana. i texture sono applicati abbastanza bene, ma la qualità lascia un pò a desiderare, ma considerando che è solo alla fase embrionale direi che non ci si può lamentare più di tanto. la luce dinamica è applicata abbastanza bene, anche se non ho notato una grande scala di grigio nell'ombra del personaggio, magari era una cosa che hanno tralascito visto che la luce penzolante era fatto di meglio effetto. poi non essendoci elementi di qualità particolarmente alta non posso dire sulla qualità del rendering.
tutto sommato direi che il motore è ancora mal usato per dare un giudizio definitivo, anche se tutto sommato può essere molto valido, anche non raggiungendo il unreal warframe e le luci dinamiche non arrivando al leak demo di doom3 direi che il motore è molto migliore di molti altri shooter attualmente in circolazione. lascio mutamenti nel mio giudizio quando vedrò una applicazione in cui riuscirà a sfruttare pienamente il motore grafico suddetto