Quote:
Originariamente inviato da onka
grande!!
grazie!!
allora faccio il backup e poi metto l'aggiornamento e poi rimetto tutto senza installare nulla e va bene??
altra domanda..possibile ke nn si trovano accessori in ita x questo palmare??
ne pellicole protettive x il display,ne caricabatteria da auto..ne pennine..ne tantomeno tastiere..
|
Se leggi le note all'installazione dell'aggiornamento troverai anche scritto che i backup da una versione all'altra della ROM non funzionano a causa del "pesante" aggiornamento (infatti cambiano parecchie cose da una rel. all'altra), quindi ti devi fare un backup a mano dei contatti (con outlook) e tutto il resto lo perderai ..
Gli accessori: le pennine e la custodia in pelle li ho ordinati direttamente da dell al momento dell'ordine del palmare, mentre le pellicole le ho ordinate stamattina direttamente da chi le produce ad hong kong qui
http://shop.brando.com.hk/ .. il carica da auto è incluso (nel mio caso) nel TomTom carkit per Dell quindi non ho faticato a trovarlo
Tornando all'aggiornamento: spero che il palmare che mi arriverà a breve, avendolo ordinato in questi giorni, abbia già installato l'aggiornamento .. altrimenti lo farò io a mano ancora prima di installarci qualcosa
Domanda: ma se faccio l'upgrade della rom a questa nuova versione, in caso di hard reset devo reinstallare di nuovo l'aggiornamento?