27-01-2005, 12:18
|
#17
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 515
|
Quote:
Originariamente inviato da Ultimo
visto grazie, mi aveva ingannato quel 79.59.74 703MB nell'ìmmagine portato sino a 90.11.24, quindi il supporto viene rilevato male da cd-speed ?
Scusa se vado off-topic dal tema principale del thread, con quale tipo di dvd+r ti trovi meglio per il pioneer ? Ti chiedo questo perchè ho acquistato del verbatim 8x dvd+r printable che cd-speed identifica come verbatim MCC 003 (il colore del dye è viola) e su 5 dvd ne son venuti bene solamente 3. I due difettosi creano difficoltà anche a scorrere semplicemente tra le directory. Provandoli con cd-speed, uno dà subito errore ancora prima di iniziare i test, l'altro ha un calo di velocità nel test sino a 1x ed anche in questo caso riporta l'errore L-EC UNCORRECTABLE ERROR (031105)
Pensavo fosse un problema di incompatibilità del firmware, che ho provveduto ad aggiornare alla versione 1.18, ma non cambia nulla. Non penso sia il masterizzatore difettoso, visto che sui dvd+rw (su cui provo le immagini dei dvd prima di masterizzarle effettivamente sui dvd+r) vengono sempre perfette.
Ho provato anche con dei Verbatim 16x Super Azo+ (rilevati da cd-speed come verbatim MCC 004 viola anche questi nel substrato), ne ho scritti solamente due, perfetti però in uno dei due cd-speed riporta quell'errore ancor prima di iniziare i test, ma il dvd funziona correttamente. Preciso che tutti i dvd li ho scritti a 4x per sicurezza, per i cd-r (verbatim 52x substrato verdino) nessun problema, penso sia incompatibilità solo con determinati modelli di verbatim visto che leggo che sono molto utilizzati da altri utenti 
Scusa la prolissità del messaggio
|
Purtroppo non so aiutarti, perchp finora ho usato solo dvd-r. L'unico dvd+r che ho provato era un rescrivibile della magnex e non mi ha dato problemi. Appena ho l'occasione di provare un dvd+r ti faccio sapere
|
|
|