View Single Post
Old 27-01-2005, 12:22   #35
Digital
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da satdigital
le tue sono soltanto cogetture, se ti dico che è tutto regolare sei padrone di non crederci, ma invece di rompere le palle vai dai moderatori e rifattela con loro, qui hai davvero rotto con tutti i tuoi messaggi fondati su supposizioni.
sei stato scavalvato perche io sono stato il primp ad accettare in pieno le sue condizini di vendita.
punto e basta.
tanto per precisare io volevo davvero lasciarti l'altra xbox, infatti una mi basta e avanza, però ripeto dopo questo tuo lamentarti in modo ingiustificato.....
ti invito a leggere attentamente il messaggio precedente.
Da li si evince e qui lo ha amesso anche hacker70 che io avevo la precedenza che lui aveva accettato la mia offerta (doveva darmi solo i dati del bonifico oppure vedeva se poteva farsi il poste pay, oppure ancora vaglia), Sempre ammesso da hacker70 mi dovrebbe delle scuse perchè se mi dice di si e poi sente un altro come minimo doveva informarmi chiedendomi scusa ti avevo detto di si però a me 20 euro mi fanno comodo , sta cosa mi è già successo in passato con un altro ed i mod mi hanno dato ragione lui ha venduto liberamente ma è stato sospeso, diverso è se uno chiede fa la figura del tipo poco serio, però finisce li, vendere dopo aver promesso ad un altro e senza informarmi pergiunta avrei potuto chi te lo dice controbattere e dare la stessa somma, e lascia stare il fatto che qui sul forum si cerca lo sconto, lo fanno tutti, in molti casi si scrive perfino trattabile nel prezzo, tu stesso stai facendo il tirchio (così come hai accusato me) con dmax.
Se me la prendo con tante risposte non pensi che sia anche per le tue continue canzonature nei miei confronti.
le mie saranno anche supposizioni e magari tu hai fatto tutto in mod regolare, però è strano che in entrambi i post sei entrato presentandoti in modo che sembra che tu abbia già concluso, la prossima volta devi dire accetto il tuo prezzo fammi sapere se me la vendi o frasi simili, c'è un regolamento apposta.
Io ho dedotto, forse però a pensar male ci ho preso resta il fatto che il motivo iniziale della disputa resta hacker70 ha violato il regolamento promettendo a me e poi vendendo a te senza interpellarmi prima, io sono primo della lista, non esiste il fatto che tu hai accettato il suo prezzo anche lui aveva accettato la mia offerta. Infine cerca di essere meno scostumato e strafottente sei nuovo, puoi commettere degli errori e essere perdonato ma insistere col tuo tono e da scostumati.
Digital è offline