Io possiedo un Ngage e sono molto contento del mio ottmo acquisto.
Tutti criticano la mia scelta, però io compro quello che interessa a ME, non quello che fa figo o altro. Non mi interessa.
Cmq sia, i giochi 3D per Ngage sono tutti renderizzati via software:Tomb Raider, Pandemonium e SegaRally (per citarne alcuni) hanno una grafica paurosa per essere su un cellulare. Figuriamoci se in un futuro uscirà un Ngage con accelerazione 3D.
[Sono d'accordo con voi che questi giochi siano TROPPO CARI per quello che effettivamente sono]
Inoltre, questi Chip serviranno per velocizzare via hardware la decodifica di files MPEG4 e 3GP, molto utile a mio avviso (metti un film su una mmc da 512 MB e te lo guardi mentre vai in treno). Queste cose le posso già fare, sono che la decodifica via software è molto povera: devo sempre limitare i bitrate massimi e degradare moltissimo la risoluzione per ottenere un video fluido.