Allora da una prima analisi il dvd viene identico all'originale ma la qualità video è chiaramente più bassa di dv2one in quanto con DVD2ONE lo spazio dei dvd-r è solo per il film mentre per INSTANTCOPY si ha si un dvd completo di tutto ma molto più compresso di DVD2ONE quindi sul discorso qualità c'e' poco da discutere.
INSTANTCOPY rimane comunque un Grandissimo programma da affiancare assolutamente a DVDXCOPY e DVD2ONE.
Meritano tutti e 3 un voto 10,ognuno ha la sua specialità,resta solo a noi non tanto la scelta ma l'esigenza che si ha.
Per avere tutto bisogna usare DVDXCOPY che con 2 dvd-r da 1€ si ha un vero backup dei propri dvd senza aver perso assolutamente NULLA,ma se qualcuno pensa che 2 € sono troppi per una copia perfetta non rimane che usare uno degli altri 2 programmi.
Comunque meno male che ci sono questi programmi per quanto ci saranno altre versioni migliori i dvd-r sono sempre da 4.7 e bisogna fare sempre i conti con questa realtà,c'e' poco da fare
CIAO M@X