Quote:
Originariamente inviato da badtzmaru
Se attacco la fotocamera digitale (Fuji A205) alla porta USB, non viene riconosciuta.
Dovrebbe invece essere vista come una comune memoria di massa (tipo pen drive) dal pc.
|
ti sbagli a win2000 servono i driver della fotacamera digitale
Quote:
Che voi sappiate, Win2000 sp4, supporta le memorie di massa usb o abbisogna di drivers esterni.
|
si i pendrive li riconosce e installa senza problemi
Quote:
Ma soprattutto, dentro Windows 2000 sp4, sono acclusi i drivers per i controller usb dei primi chipset Via? Questo in questione e' un MVP3 (southbridge VT82C586B, rimarchiato ETEQ EQ82C6629).
|
questo non lo so
Quote:
Dentro gestione periferiche "mi pare" (non ricordo bene ora ) la situazione sia questa: c'e' una voce senza punto esclamativo relativo al controller USB della Via, ma aprendo l'albero ci sarebbe un solo device il cui nome "termina" (sempre se ricordo bene) con : NON SUPPORTATO.
E' possibile cio'? Basta scaricare i drivers USB 1.10 dal sito della Via per ovviare a questo problema?
E se non sono loro, quali devo installare di drivers USB?
|
se non sono loro win2000 ha gia i suoi driver usb
Quote:
Una volta risolto il problema controller USB (ammesso ci sia un problema), dove posso scaricare dei drivers generici per Win2000
che permettano l'utilizzo delgli USB storage?
|
come ti ripeto se devi usare roba tipo pendrive o dischi esterni usb, li riconosce da solo
Quote:
Ho scaricato i drivers della Fuji che pero' installano il supporto per tutte le loro fotocamere. Visto che vorrei evitare di appesantire inutilmente il sistema, chi di voi ha una Fuji 205 (o simile) che sistema usa per farla riconoscere? drivers generici? Drivers Fuji??
|
io ho una canon e ho dovuto installare i suoi drivers per poterla usare, credo sia cosi con tutte quindi non puoi sottrarti
ciao