Discussione: Aiutino con Ryanair...
View Single Post
Old 25-01-2005, 10:32   #21
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11542
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Nel caso decida di fare la prenotazione, come si fa? Scelgo i voli, premo Conferma, poi che succede? Come ho i "biglietti"? Quanto tempo prima devo essere in aereoporto? Cosa devo sapere?
"Ryanair raccomanda di presentarsi al check-in due ore prima dell'ora prevista per la partenza. Il check-in chiude rigorosamente 40 minuti prima dell'orario previsto per la partenza. Ryanair si riserva il diritto di annullare la prenotazione senza rimborso se il passeggero non si presenta al check-in in tempo."

"Ryanair consiglia di riconfermare la prenotazione il giorno della partenza o il giorno precedente per accertarsi che l'orario del proprio volo non abbia subito modifiche. Le compagnie aeree alternano gli orari di volo invernali ed estivi in aprile e novembre e ciò potrebbe influenzare la propria prenotazione. Talvolta potrebbe inoltre accadere che restrizioni al traffico aereo comportino modifiche di orario. Si consiglia di contattare il centro prenotazioni per la conferma del proprio volo."

"Al check-in tutti i passeggeri devono esibire un documento di identità valido con fotografia, per tutti i voli. Le sole forme di documenti di identità con fotografia accettate da Ryanair sono:
* Un passaporto valido,
* Una carta di identità nazionale valida emessa dalle autorità di un paese dello Spazio Economico Europeo (SEE). Soltanto le carte di identità emesse dai seguenti paesi del SEE sono accettate sui voli Ryanair: Austria, Belgio, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Cipro, Repubblica Ceca, Estonia, Ungheria, Italia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Olanda, Malta, Polonia, Portogallo, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svizzera."
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso