View Single Post
Old 05-03-2003, 16:35   #270
ramsesvi
Senior Member

L'Avatar di ramsesvi

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originally posted by "Starship"

Si ramsesvi
Il fatto è che mi han rubato per la seconda volta l'autoradio...Siccome non ci tengo a mantenere ancora per molto il mrcato delle autoradio rubate, ho deciso di fare un impianto "alternativo in macchina", portandomi quindi dietro un lettore mp3 che abbia anche la duplice utilità di essere portatile.
Questo il motivo per cui per me sarebbe importante avere anche la radio (a me piace e cmq ogni tanto fa piacere sentire una voce o una trasmissione, imho)
Sono però indeciso su un fattore... Grande, costoso, ma con un HD capiente ? O meglio piccolo, maneggevole, meno costoso ma con una memoria limitata (e quindi attacca e stacca al/dal PC x continui aggiornamenti delle tracce presenti in memoria) ??? BHO ?!?

Una cosa ancora non mi è chiara... Siccome negli ultimi 24 anni sono riuscito a farmi cadere dalle mani praticamente di tutto (cellulari e quant'altro)... è davvero così fragile un lettore mp3 con HD ? Se cade è da buttare ? In quel caso a me durerebbe non + di qualche mese Questo forse potrebbe essere, al pari del costo, un buon parametro di scelta per me che sono così indeciso !!!

Grassie a tutti x i consigli... Sto 3ad mi sta piacendo un sacco !
Be insomma io sai sono del parere che un lettore MP3 Portatile con Hard DisK da 10 o 20 GB secondo me serve a poco; per il fatto che se cade è da buttare, sai questi sono aggeggi delicati che vanno trattati con una certa delicatezza (ma penso cmq tutti non solo quelli con HD).
Ma scusa tu avevi individuato quello della Thomson che tra l'altro è davvero molto bello.
Hai gia cambiato idea?
Ma poi scusa come faresti per adattarlo in macchina come autoradio?