Si anche a me hanno postato quelle foto più una terza dove si evince (anche se sembra impossibile) che chi sbaglia a scrivere è il sito MSI. Tutti noi sapevamo dell'esistenza di 2 modelli
- neo4 diamond come modello sli con chip audio creative integrato wi-fi e bluetooth
-neo 4 platinium ovvero nforce4 ultra con chip audio non creative senza wi-fi
In realtà in commercio esiste questo che è un ibrido ed è una neo 4 platinium sli con chip audio creative
Tutto questo credo sia accaduto perchè le msi come le altre nforce 4 hanno subito notevoli ritardi e perciò ci devono essere state revisioni rispetto al progetto iniziale. Del resto come si sosteneva ste schede dovevano uscire a dicembre ed ormai siamo a febbraio. Personalmente anche se il prezzo è elevato questa mi sa che sarà un ottima scheda con un layout ben fatto c(chipset audio creative credo sia una garanzia) e sicuramente con un buon comportamento in overclock e se non ho male intuito mi sa che tra poco avremo una recensione del nostro luigi alias antonio colli. Tutta sta faccenda però sarebbe bene che ce la spiegasse msi almeno per un pò di chiarezza.
|