View Single Post
Old 24-01-2005, 22:56   #4
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da CRL
80° è la temperatura più alta in assoluto che ho mai sentito di un disco!
Complimenti!

Sei sicuro che sia rilevata correttamente?
Prova a metterci la mano sopra, okkio però!

Io credo che sia da buttare, da alcune fonti che ho risulta che un disco ad 80° abbia 8 volte la probabilità di rottura di uno a 30°.
Anzi, per dirla tutta, il grafico arriva a 70° ed ho dovuto proseguire mentalmente.
Schersi a parte, i dischi sono garantiti genericamente per lavorare sotto i 55°, superata questa soglia molti pc si spengono da soli, per preservare il disco.
Quella temperatura secondo me è rilevata male, per questo ti consiglio di provare a toccarlo con la mano (magari sfioralo và!).
Se fosse corretta io temerei che si potesse bruciare, portandosi dietro anche eventuali dispositivi vicini, o magari bruciando la mobo o l'ali per un corto.
Se è reale sconnettilo.

- CRL -
E io che avevo detto?
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso