View Single Post
Old 18-02-2003, 12:28   #8
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Quote:
Originally posted by "Vicibus"

Beh due palle enormi (scusate) è la definizione per Bruges. Carina per unas settimana poi veramente disperante. Questo Belgio proprio non mi convince (senza offesa). Se eri a nov alla festa cubana ci siamo senz'altro visti. Io vivo a Garenmarkt (vicino il Collegio). Certo secondo me le nostre feste sono un pò tristi. Comunque non voglio lamentarmi troppo.... . Se ti ricapita di venire da qualche amico magari ci incontriamo.
Per l'hd mi sa che mi creo un nuovo account e lentamente passo tutte le impostazioni dall'altra parte.
Ciao
Per carità, io ho un sacco di amici, ma in effetti... sai com'era la mia sign al tempo? Provenienza: Bruges, Belgio... ma ancora per poco -> EVVAIII!!!. E ho detto tutto.
Un anno e mezzo è trascorso tutto sommato bene, anche perché la mia ragazza viveva con me... comunque è andata meglio ai miei colleghi di Anversa... il mio WE (Paris a parte) si consumava lì.

Vabbè che anche 'sta Svizzera, con il mio laghetto... si, bello, però... 2 OO!!! Fortuna che fra uno due mesi comincerà a far caldo e almeno si vedrà qualche bikini...

Ciao