Discussione: Centro tim spazzatura
View Single Post
Old 24-01-2005, 20:01   #1
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Centro tim spazzatura

Ciao a tutti ragazzi!

Ho una storia da raccontarvi e sono ansioso di ascoltare il vostro parere sulla questione e se avete eventuali suggerimenti su come comportarmi non esitate a postarli.

Ho acquistato giovedì scorso in un centro tim un nokia 6630 a 349 euro (Contenuto della confezione Telefono+Auricolare+Cavo dati). Poichè era un regalo per mia sorella, ho dovuto aspettare oggi per vederlo un pò. Ebbene ho chiamato il 4433 per farmi attivare i 220euro di suonerie, mms e servizi 3g gratuiti e mi dice che il mio telefono è stato già utilizzato per la promozione (quando io non l'ho mai attivata!)! Allora ho chiamato il 119 e l'ufficio tecnico mi ha detto che la promozione sul telefono era già stata attivata il 6 dicembre!!!! Io il telefono l'ho comprato la settimana scorsa!!!

Ora cosa dovrei fare? Vado al centro tim e pretendo la sostituzione del telefono altrimenti scatta la denuncia? O cosa altro?

Fatevi sentire numerosi!
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso