View Single Post
Old 24-01-2005, 18:41   #1
ArticMan
Senior Member
 
L'Avatar di ArticMan
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 2061
Sapete perché scelgo iBook?

.Perché mi sono stancato che per avere un'autonomia decente su un PC pisogna spendere un patrimonio mentre da specifiche tecniche l'iBook lo danno a 6 ore.

.Perché per avere un PC con un monitor 12", comodissimo all'università per prendere appunti e per studiarci senza ingombrare tutta la scrivania tra libri, notebook, e schemi cartacei, non devo spendere 2.000 Euro

.Perché per avere un monitor di questa qualità devo puntare su un Sony che pagherei semplicemente 2.000 Euro

.Perché per avere il Bluetooth integrato mi basta aggiungere qualche Euro invece di dover prendere per forza un Santech oppure un notebook costoso.

.Perché non bisogna scendere a compromessi: questo va bene come monitor, ma ha poca durata di batteria, questo ha un buon hd ma il monitor fa schifo etc etc.

Queste sono le cose che saltano prima all'occhio ad uno che non ha mai provato il Mac, se poi penso pure di avere sotto un sistema operativo che non si impalla ogni volta che gli faccio fare più di una calcolatrice o blocco note mirende tranquillo e sereno.
Poi sapere che se proprio dovessi aver bisogno di usare software per PC posso usare Virtual PC, visto che fortunatamente non devo fare grafica 3D o cose del genere.


E' solo uno sfogo il mio, perché mi son stancato di prendere liste e liste di configurazioni e trovare che sempre una o l'altra ha qualcosa che non va, che per avere tutto quello che desidero devo per forza andare oltre 1.500 Euro, cosa che non posso permettermi, mentre qui con 1.000 Euro ho quello che mi serve (ed essendo studente pure meno mi costa, e se è cumulabile con vai con internet sono proprio a cavallo)


Grazie per avermi letto e condiviso con me la mia arrabbiatura
__________________
Imagination is more important than knowledge -- Albert Einstein
Il vero sapiente è colui che sa di non sapere -- Socrate
ArticMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso