View Single Post
Old 24-01-2005, 17:10   #4
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Re: Fra il serio ed il faceto: conoscere una cameriera.

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Che mi ha fulminato sabato sera.
niente di serio , ma vediamo che mi trovate fuori se vi chiedo consigli su come attaccare bottone e farci amicizia.
consideriamo qualche punto.

1) io non sono un adone ( sopratutto da qualche anno a sta parte)

2) lei e' moderatamente gnocca.
ecco...hai già finito tutto il discorso...a meno che tu non abbia un fottio di euri in banca erfido:

Quote:
3) so solo come si chiama e dove lavora ( mo va ? ).
fin troppo...

Quote:
4) sono timido ma non in modo cronico , comunque difficile che vada a mangiarmi una pizza da solo per attaccare bottone con lei.pero' non e' detto.
Nel momento in cui dici d esser timido lo sei già in modo cronico

Quote:
5) se chiedo ai miei amici di accogliere i miei desideri amorosi e di accompagnarmi almeno 1 volta a settimana in quel locale , prima mi sputano in un occhio e poi nell'altro.
Che te dissi due o tre gg fa ? Cambia aria...

Quote:
6) dalle mie parti se attacchi bottone in modo , come dire , abbastanza evidente , 9 su 10 ti prendi da colui che vuole farsi la scopamica e ti guardano male.
Non so...fottitene dei pareri altrui...i fo così...nn so tu...

Quote:
7) niente da aggiungere ma il 7 mi e' sempre stato simpatico.
Invece di perdere tempo vai dalla topa .... perde pure tempo a mettere il punto 7 che nn c'è .... A Marco...svejia....datte na mossa...

Quote:

PS consigli , opinioni , pareri femminili sono sempre bene accetti.

Ciaozzz
Alle donne nn chiedere consiglio Marco...trombale..possibilmente bene se no ti mollano con giusta causa...e parla d' altro...se proprio devi parlare (ovvero se con quella che trombi almeno tu parti dal presupposto non sia l unica volta che te la vuoi trombare... )

CIao, Ale