View Single Post
Old 24-01-2005, 16:45   #1
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Gothic 2 finalmente in Italiano .

Perdonate ennesimo thread sull'argomento Gothic 2 , ma vista l'eccezionalita' dell'evento , non ho potuto non contribuire con questa aggiunta .
Finalmente e' giunto in Italia grazie alla Koch , che lo propone in una piacevole edizione cartonata , provvista di cover frontale apribile .
La confezione contiene 2 box plasticosi , dove all'interno alloggiano i 3 CD-Rom necessari per l'installazione .
Il manualetto e' in bianco e nero , costituito da una quindicina di pagine , quasi tutte spese per la descrizione della storia principale , e solo la parte finale per l' installazione e configurazione (niente che assomigli all'originale edizione inglese , ma credo non ci si possa lamentare comunque) .
Aggiungo infine che e' stato completamente sottotitolato in italiano , patchato alla Ver. 1.32 , ed e' venduto all'invitante prezzo budget di 19.50 € .
Credo inoltre che i signori della Koch (insieme alla FX Planet e Power Up) si meritino il nostro supporto ed un plauso : con un modesto contributo , si portano a casa titoli di indubbio spessore .
Alla faccia di quei buffoni di Atari .
Byez .
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso