View Single Post
Old 24-01-2005, 15:09   #2
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
non ti so dare indicazioni precise riguardo marca e modello, cmq in generale:
1) con quel budget una skeda video open gl professionale mi sa ke te la puoi scordare....imho ti converrebbe una skeda comune da moddare, solo ke ora come ora non ho idea se quelle di nuova generazione sono moddabili... io ad esempio ho una 9700pro@firegl via software ke utilizzo ogni tanto x 3dstudio MAX e mi trovo abbastanza bene...
certo tieni conto ke sono un completo newbie di 3d però x le varie modellazioni ke ho fatto mi sono trovato abbastanza bene....

cmq da quello ke so le skede nvidia dovrebbero rendere meglio... solo ke come ti ho detto x il mod di queste non me ne intendo proprio.....

2)x il procio visto ke ti interessa silenzioso e "termicamente stabile" mi sa ke ti convenga l'A64...
inoltre sarà già pronto x i 64 bit e x i prog ke li sfrutteranno...

Nello specifico penso ke un 3200+ su socket 939 dovrebbe essere l'ideale come prezzo/prestazioni....

x qto riguarda la stabilità io PERSONALMENTE non ho A64, ma da quello ke vedo in giro non ha nulla da invidiare alle piattaforme intel....
Anke su tom's hardware hanno fatto un test ed entrambe le piattaforme sono state ultra-stabili x giorni ... a meno di qualke problemino x ambedue...

x la ram io ti consiglierei almeno 1GB anke vdata o qualcosa di economico.... basta ke reggo i 400 mhz a latenza non allucinanti...

Hard disk dipende dal budget ke ti è rimasto....