Quote:
Originariamente inviato da humanoid
Perche' forse la data nel DMI e corrotta e percio' che si deve "pulire" il DMI pool data quando si installa del nuovo hardware o si sostituisce qualcosa.
Io ho la 7NNXP con il Barton 2500+ normale (non mobile) e la temperatura non supera i 40°C(Full load) @ 166×11 @1.4V. Se inserisco il DPS posso diminuire il voltaggio a 1.3V e funziona benissimo (35°C).
Un anno fa' ho scritto a Gigabyte proprio per la temperatura, e tutte le MB (per AMD) leggono la temperatura dal CPU core, non come altre schede che hanno il sensor sotto il CPU, proprio per questo la temperatura sale (10-15°C in piu' dalla concorrenza).
Prova a cambiare la temperatura del shut-down a 75°C e fai dei test. Se si spegne di nuovo c'e davvero qualcosa che non va'.
Hai guardato nel BIOS? La mia scheda madre a volte e proprio testarda, perche io definischo tutto a default e a volte trovo 60°C perche aumenta il voltagiio del CPU. Se cambio al controllo manuale (tutto a manual) poi va tutto bene.
|
Capisco, xò nn ho proprio idea d come si faccia a sostituire il DMI pool, se puoi darmi 1 mano!
Ecco, la storia dello
shutdown improvviso. Io nn ho impostato nessuno shutdown, xchè la macchina si spegne superati i 65 gradi?!?!?