View Single Post
Old 24-01-2005, 14:31   #3867
nicolarush
Senior Member

L'Avatar di nicolarush

Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
Quote:
Originariamente inviato da killer978
Scusa ripeto ci sei o ci fai? Ti credi di parlare con un nubbio alle prime armi mi sa che sei fuori strada se vuoi vieni qui a casa che ti do qualche dritta Ti ripeto che il procio è sfigato non va la mobo non centra ora sto a 275x8 con 1,55V e va da dio stabile come na roccia Ieri ho convertito due Film da 2 ore ognuno in Divx senza problemi Purtroppo il procio come passa i 2300mhz vuole tanti Volts roba da matti a 2430 mhz devo dargli 1,75V (1,68V reali) altrimenti non entra in Windows! ti ripeto escludo Ram e Mobo perche anche con divisori a 133 quindi Ram a 180mhz non cambia na mazza ho provato pure con un solo banco nada Puo essere solo il procio altrimenti come si spiega che a 310Htt x7 va da Dio lo stesso a 250x9 oppure 275x8 come sto adesso non c'è verso di stabilizzarlo oltre i 2300 a volte va a 2400 stabile ma non di + ! Allora il Procio è Boxed pagato 217€ dammi 180€ ed è tuo
mi guardo bene dal definirti niubbo
e non hai di ke ripetere
io penso ke sia la mobo e x provarlo ti ho lanciato una scommessa
visto ke io sono convinto ke con l'av8 sia possibile tenerlo a 250x10
il procio da comprare nn mi serve xkè mi basta il mio
la scommessa l'ho lanciata con la possibilità anke di perderla visto ke hai tutti componenti di prim'ordine
è inutile ke ripeti ke è la cpu,se non ti va di tentare la sorte
posso solo pensare ke sei bravo a parole ma quanto a fatti,bhe...
ps una curiosità,xkè l'hai preso boxed,col liquido potevi prendere un tray e ti risparmiavi 40€

'mbriakella clan rulez nome di bevuta: papà brikketto!
nicolarush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso