|
Io il SystemWorks non l'ho ma ho l'antivirus. Ne ho avuti parecchi sin dal 4 passando per le versioni più recenti e ho sempre avuto problemi. Dopo l'installazione ho sempre verificato l'instabilità del sistema operativo tanto che per un paio d'anni non l'ho nemmeno installato fino a quando non mi sono iscritto al forum di Tariffe.it che funziona tramite l'invio di messaggi al server relativo tramite Outlook Express ed è un ricettacolo di virus. Passato a WinXP le cose sono sensibilmente migliorate ma i problemi sono rimasti e ogni tanto se ne presenta uno. L'ultimo, che il passaggio dal 2002 al 2003 non ha sanato come non l'ha sanato una lunga serie di installazioni e disinstallazioni, consisteva che ogni allegato mi veniva considerato potenzialmente infettato e per aprirlo dovevo ricorrere allo stratagemma di inoltrare il messaggio (senza inoltrarlo veramente, cliccavo solo su Inoltra e mi fermavo lì) ed aprire l'allegato senza problemi. Anche disinstallato il Norton Antivirus il problema era persistente!!! Per non parlare delle Norton Utilities che mi hanno costretto a reinstallare Win98SE appena una settimana dopo averle installate: la disinstallazione aveva sanato solo alcuni dei problemi ed era necessaria la radicale formattazione (il sistema era fresco fresco d'installazione - sigh). Mio fratello invece come tanti col SystemWorks non ha mai lamentato problemi.
Sono cosciente di non averti dato rimedi ma almeno spero che la mia testimonianza s'aggiunga a quelle di quanti hanno avuto problemi coi prodotti della Norton e spero che il tuo problema sia risolvibile.
|