View Single Post
Old 23-01-2005, 19:50   #5
Pinocchio
Senior Member

L'Avatar di Pinocchio

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Messina
Rieccomi con le ultime foto. Però non vedo molti commenti, come mai?

Qui sono stati effettuati i fori per i led Power/HDD ed i pulsanti Power/Reset

Visuale #2

Queste sono alcune prove di installazione

Altra visuale

Un'altra...

Ancora una...

Ecco le prime saldature... In foto abbiamo il led Power di colore azzurro ed il rispettivo tasto di accensione. Sono state utilizzate delle guaine termo restringenti per coprire le parti saldate.

Altra visuale.

Questi invece è l'attacco per la mobo ricavato da un vecchio connettore audio (ancora nell'altro filo non è stato saldato).

Qui stavo piazzando del silicone per i pulsanti e per i led. Ho usato l'ali per tenere fermi i pulsanti in modo che non uscissero. La foto p un po troppo chiara.

Questa è una prima foto con poca luce per vedere se le saldature sono andate a buon fine

Ho colorato la ventolina di bianco.

Successivamente ho riempito i fori delle viti di silicone, e poi la avviterò utilizzando questi specie di tappi di silicone, il tutto per evitere il piu possibile le vibrazioni. Questa tecnica che mi sono inventato l'ho sperimentata con successo. Ovviamente le viti dovranno essere leggermente piu piccole dei fori altrimenti il silicone va via tutto.

Una visione dell'insieme ancora da sistemare.

Questa è una visione con case aperto ed hardware già installato.

Qui stavo già installando il sistema operativo

Commentate gente, commentate!!!!

PS: Il mod è fermo in questo punto. MAncano ancora alcune rifiniture e migliorie (Piccoli interventi di taglio e di stucco, specie vicino all'ali). Poi probabilmente installerò un LCD per la temperatura (visto che la mobo non me la rileva ) e poi infine passerò alla colorazione finalre di Ali, Case e mascherina CDrom.

Ultima modifica di Pinocchio : 12-04-2005 alle 22:44.
Pinocchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso