Quote:
Originariamente inviato da tenonino
Gia all'annuncio della serie A di sony avevo gioito pensando di trovare il notebook perfetto!!
tutto : estetica qualità...e scheda video 9700!!
perfetto.....solo che poi unico problema in italia arrivano sollo quelli con la 9200!!
ok...nuova serie f.....in italia con schede video sconosciute ma che visto e considerato il posizionamento di mercato saranno dei mezzi aborti!!!
conclusione:
a parte che anche solo comprare sul sito sony italia costa il 20-30% in piu che in molti paesi europei....volete almeno propormi una alternativa COSTOSISSIMA dello stesso modello ma con vga SERIA!!???
perchè devo sempre rinunciare(in italia)a qualcosa???
|
Allora hai fatto un po' di confusione andiamo per ordine
1. nella serie A c'e' il vaio VGN-A217S che appunto monta la 9700 anche se non e' il mio genere visto peso (4KG

) e il prezzo!!!!!
2. la serie f e' studiata appositamente per ridurre consumi e pesi senza andare a discapito delle prestazioni e nello specifico la nuovissima scheda video geforce 6200 con tc nella versione desktop ha fatto registrare risultati superiori a quelli della mobility 9700 (c'e' un articolo su questo sito), considerando pero' il fatto che dalla versione desktop a quella go per portatile si perde qualcosa direi che dovrebbero essere praticamente allineate
3. non c'e' solo il sito sony ma se cerchi bene troverai altri posti dove comprare