Quote:
Originariamente inviato da Ultimo
Ciao, ho cercato sui newsgroup e sul forum di cd freaks (trovato i tuoi messaggi ) ed ho visto che anche altri utenti hanno questo problema con il pioneer. Effettivamente anche nell'ultima versione di nero non trovo disponibile la modalità dao/96 ma solo tao e dao. Nella recensione (cdrinfo.com) che ho linkato nel msg precedente, non capisco come possa nel test overburning di cd-speed, arrivare sino a 90min dagli 80 nominali e con la modalità raw disattivata. Forse è una caratteristica che varia in base alla versione del firmware (su cdrinfo avevano provato con la 1.06).
|
Per quanto riguarda l'ultima versione di Nero, ho chiesto su cdfreaks e come sospettavo in realtà quella definita come dao corrisponde alla dao96 (in pratica hanno eliminato la dao normale).
Per quanto riguarda la recensione non so davvero anch'io... ora provo a chiedere sul forum di cdrinfo
Ps Tu hai provato a vedere se con un cd da 90 min si riesce effettivamente ad arrivare a 90 min (magari ricevendo erore alla fine, ma con cd cmq funzionante)? Io purtroppo ho a disposizione solo normali cd da 700mb...