View Single Post
Old 23-01-2005, 17:56   #1
Jfet
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
HELP perdita dati,aiuto c'era la tesi

Ciao a tutti.
Purtroppo utilizzando partiotion magic per ridistribuire lo sapzio sul mio Maxtor 120GB ho perso la aprtizione D.I dati ci sono però,ma nn c'è più la partizione.Ho provato con Pmagic ad annullare le modifiche ma nulla.Ho comprato due dischi Sata e li ho configurati in raid 0 e collegato poi il mio maxtor.Da quanto ho capito il canale Sata è sempre secondario,in quanto quando c'è il cnalae IDE attivo i dischi Sata vengono visti come secondari.
Ho installa easy recovery pro sul mio Maxtor,ma quando lancio Easy recovery per recuperare i dati,il programma mi si apre e poi mi si chiude,come se io dischi SATA gli dessero fastidio.Nn posso recuperare i dati solo utilizzando il maxtor perchè quando vado per salvarli il programma mi dice che nn li può salvare sullo drive da cui effettua la scansione.
Poichè c'è la tesi,curriculum ed altre cose importanti chiedo a tutti voi utenti del forum come posso fare??Sono spacciato?Ho visto in rete delle aziende che fanno recupero ma i prezzi partono dagli 800€ per toccare punte max di 200€ aiuto,sono davvero disperato....
Grazie