Quote:
Ragazzi... ma è tra un anno l'uscita...E i pc standard hanno 512 MB di Ram... e tra un anno saremo sempre sui 4 GHz, altro che 6 GHz di processore.
|
Appunto Ricky, mi sa tanto però che alla fine riuscirà a girare anche su macchine al di sotto del Giga di potenza, ricordi quando si parlava di XP..beh a me gira perfettamente con SP2 annesso e senza alcun problema (servizi tutti attivi aggiungo) su un P III 842
In ogni caso anch'io ho provato una versione per poche ore del Longhorn (la 4051..indi ancora in fase davvero alpha..) .era a dir poco mammuttiana

ma penso fosse dovuta al codice non ancora debuggato
Aggiungo tuttavia...che mi sa tanto sarà tutti orpelli grafici..anche perchè la vera novità del nuovo file system (e quindi merityevole di nota a parte Avalon..)..la Microsoft l'ha posticipata addirittura al 2008 se non erro
Infine spero che da qui ad un anno e mezzo..riuscirò a prendere un PC leggermente più performante..(ovviamente però non lo faccio per farci girare solo Longhorn..) anche se però..a questo ci son affezionato particolarmente