View Single Post
Old 23-01-2005, 09:47   #18
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12527
E pensare che qualche settimana indietro giravano rumors che volevano la PS3 compatibile con l'OpenGL ^_^

E quando è stata annunciata la partership con nVidia, i rumors seguenti dicevano: "allora è vero, visto che nVidia ha un supporto OpenGl eccezionale" ^_^

Questo solo per dire la fantaspazzatura che gira attorno a certi eventi ludo-mediatici.

Comunque, io non sono per nulla rattristito da una simile notizia: come dice R@nda, trovo insignificante quale sia la piattaforma di sviluppo utilizzata, l'importante è la qualità dei giochi.

Poi, se devo essere sincero, sono pure parzialmente contento di una simile notizia: magari, sempre restando in puro ambito fanta-ipotesi, una situazione del genere potrebbe indurre qualcuno nel tentare conversioni di brand PSqualcosa per PC.

Magari tra i tanti porting fatti a cavolo, potrebbe scapparci un Gran Turismo decente, o qualche GDR Jappa di cui la PSbò è piena e di cui io sento la mancanza.

Insomma: volgio essere ottimista
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso