Secondo quanto dice Microsoft il problema può verificarsi in caso di mancanza o danneggiamento di autoexec.nt
Per risolvere :
- Inserisci l CD di windows nell'unità <lCD-ROM>
- Start --> Esegui e digiti cmd quindi OK.
- Nella finestra del prompt dei comandi, digita la riga riportata di seguito premendo poi <INVIO>
expand <lettera dell'unità CD-ROM>:\i386\autoexec.nt_ c:\windows\system32\autoexec.nt - Digita exit per uscire dal prompt dei comandi (oppure chiudi manualmente la finestra se non si chiude)
- Ora prova ad installare il programma.
Se il problema non è stato risolto procedi come segue:
- Apri Blocco note e digita quanto segue (Attenzione! Nelle opzioni delle cartelle devi togliere l'impostazione "Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti"):
Codice:
@echo off
lh %SYSTEMROOT%\system32\mscdexnt.exe
lh %SYSTEMROOT%\system32\redir
lh %SYSTEMROOT%\system32\dosx
SET BLASTER=A220 I5 D1 P330 T3
- Scegli Salva con nome dal menu File.
- Nella casella Nome file digita Autoexec.nt, quindi scegli Salva. Chiudi il file Autoexec.nt.
- Avvia Esplora risorse; individua e fai clic con il pulsante destro del mouse sul file Autoexec.nt, quindi scegli Copia.
- Fai clic con il pulsante destro del mouse sulla cartella %SYSTEMROOT%\System32 (che di default è C:\windows\System32 ), quindi scegli Incolla.
- Riavvia il computer.